lunedì 13 maggio 2013

La mia Instaweek #9

Ciao a tutte ragazze!!! Rieccomi con una nuova Instaweek...questa settimana sono riuscita a fare più foto del solito, anche perchè c'erano più cose da fotografare ahaha =)
Riassumendo i punti dell'Esselunga mi hanno regalato 2 magnifici bracciali, ho indossato outfit sempre più colorati e leggeri e sono andata all'apertura di un negozio che adoro a Varese, per finire la festa della mamma!!
Vi lascio agli scatti e spero che vi piacciano...un bacione!!!!


( le letture della settimana....Glamour!!)


(i miei nuovi bracciali OPS presi con i punti dell'Esselunga...sono bellissimi!!)


(e la sera di lunedì mi sono rilassata con uno dei miei film preferiti in tv..)


(outfit di martedì per l'università)


(outfit di giovedì, università e giro in centro)


(outfit intero per giovedì)


(le scarpe che ho indossato giovedì...sono pazza)


(outfit di sabato per andare in centro all'apertura di Subdued)


(Apertura di Subdued a Varese..cosa avrò comprato??)


(dolce torta per la festa della mamma!!!)












2 commenti:

  1. chiaretta che belle foto...questa torta mi ha fatto venir voglia di dolce..!nn sapevo che con i punti dell'esselunga si potessero prendere gli ops mmm mi sa che ci faccio un pensierino..
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ti consiglio di andare a dare un'occhiata per i braccialetti perchè sono molto belli e ne vale la pena!!! =) un bacio

      Elimina