lunedì 4 marzo 2013

Una prima piccola wishlist...

Ciao a tutte ragazze!!!! Rieccomi!!! Purtroppo questo weekend e i giorni precedenti ho avuto l'influenza e non riuscita a fare video o foto da postarvi....oggi mi sono un pò ripresa...e per iniziare la settimana vorrei mostrarvi una piccola wishlist....sicuramente ne farò altre quando troverò altri capi che mi piacciano (non avendo potuto girare per negozi causa febbre) quindi vi mostro cosa ho visto per il momento...





Questo è il primo wish =) non so come ma sono in fissa per avere una borsa gialla per la primavera/estate...diciamo che è molto semplice...l'ho vista all'Upim e mi è sembrata carina...
Il prezzo è abbastanza basso 19,90 € e mi pare abbastanza comoda...la misura è media...non troppo grande...ci sto facendo un serio pensierino....














Secondo wish....penso che l'avrete già vista in giro...questa è uno dei vari modelli di camicia a pois di Zara...a me piace davvero molto...anche se dovrei vederla indossata perchè non ho la minima idea di come vesta....però è molto particolare!!! Prezzo un pò altino...però è Zara..49,95 €













Terzo wish...siamo sempre da Zara...questa maglietta molto semplice a righe....perchè io adoro le righe!!!!
Anche questa dovrei però provarla perchè non ne ho ancora avuto l'occasione...prezzo più basso della camicia...19,95 €

















Quarto wish....passiamo a Terranova, che ultimamente ha sempre delle cose molto carine!!! Questa è una semplice camicia in voile bianca...io ho già la versione a righe,che avete visto in questo post...e mi sono trovata molto bene...quindi vado sul sicuro =) prezzo 15,99 €



















Quinto wish....se non si è capito vado pazza per le camicie...questa è esattamente identica a quella precedente ma il colore è spettacolare....color corallo, a me piace moltissimo come colore e si intona bene col colore dei miei capelli ahahha =)
prezzo 15,99 €

















Infine sesto ed ultimo wish....sempre da Terranova...ho visto sul sito questa maglia e il colore mi ha attirato subito...loro dicono color corallo ma a me sembra più un arancio fluo....devo vedere com'è indossato...mi ispira moltissimo =) prezzo 19,99 €










Bene ragazze per ora la mia wishlist è questa...dovrò valutare e magari più avanti vedrete cosa ho deciso infine di acquistare....fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace e se avete qualche consiglio....per il momento vi mando un grosso bacio...a prestissimo!!!!

2 commenti:

  1. Bella wishlist!Mi piace molto la maglia a righe di Zara e la camicetta corallo di Terranova!!
    Un bacione

    RispondiElimina