mercoledì 13 febbraio 2013

Bracciale OPS Platinum Attraction edizione limitata

Ciao a tutte ragazze!!! Rieccomi con un nuovo post!!!
Ieri c'è stato un acquisto inaspettato...nel senso che è stato deciso in mezzo secondo quando ho scoperto che erano già usciti i nuovi 2 volumi della serie limitata Lux della OPS..
Stavo aspettando da moltissimo l'uscita, anche se non credevo che entrambi i volumi sarebbero usciti contemporaneamente...cosa che mi ha lasciata un pò così, perchè per il momento ho potuto acquistare solo il secondo volume e non anche il terzo.
Questa volta, come potete vedere mi hanno dato il sacchetto della OPS, che mi sembra davvero molto carino e colorato :) poi a me piacciono i sacchetti e infatti penso che lo terrò....

Come l'altro, di cui potete vedere il post qui, ha il suo cofanetto che in questo caso è color argento...il bracciale è molto particolare, fatto in resina, ha la catenina color argento mentre il cuore è tipo madreperla...e lo trovo assolutamente splendido!!!
Il prezzo è identico a quello del primo volume 44€....secondo me valgono davvero la pena...perchè anche il prezzo non è esagerato e poi sono davvero molto belli.....certo vanno utilizzati con cura altrimenti si rovinano...ma io credo che valga per tutte le cose, non solo per questi bracciali...
Fatemi sapere cosa ne pensate... vi lascio le foto...un bacione!!!!
















5 commenti: