giovedì 27 dicembre 2012

Christmas outfit...


Ciao a tutte!!!! Oggi vorrei mostrarvi il mio outfit per Natale, purtroppo però non sono riuscita a fare le foto dei particolari....
Ho festeggiato la Vigilia, Natale e Santo Stefano a casa mia, dove come sempre ci ritroviamo con tutti i parenti, anche perchè non siamo tanti, e si può dire che abbiamo mangiato, mangiato e mangiato....quindi solo oggi sono riuscita a scrivervi questo post....in questi giorni comunque vorrei farne anche uno sui regali e se riesco magari a girare un video sui regali così da mostrarvi tutto meglio che in foto, qui trovate il mio canale youtube.
In questo outfit tra l'altro, sto indossando 2 regali (il cappellino e il profumo che ovviamente non potete sentire) perchè con i miei zii apriamo i regali a mezzanotte della Vigilia ormai da anni e quindi ho poi avuto modo di indossarli già il giorno seguente =)
Vi lascio un paio di foto...spero che l'outfit vi piaccia...un bacione...



Hat: Combipel
Earrings: Zara
Necklace: H&M
T-shirt: Dekker
Skirt: H&M
Bracelet: OPS
Collant and Over the knee socks: Calzedonia
Boots: No brand



4 commenti:

  1. que bonito tu blog,y este post es genial! visita el mio caundo quieras ;) feliz navidad! http://whattowear-quemepongo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gracias!!! Lo visitaré pronto =) si quieras, puedes visitar también mi canal youtube y mi pagina de facebook!!!
      Besos, feliz Navidad y Nuevo Año

      Elimina