domenica 16 dicembre 2012

New studded blouse!!!!


Ciao a tutte ragazze!!!! Questo post è dedicato al mio ultimissimo acquisto, un acquisto che ho atteso per mesi, dato che non riuscivo a trovare l'articolo in questione....finalmente lunedì scorso l'ho trovata!!!!


Nella mia wishlist, da circa 3 mesi c'era una camicia mimetica borchiata sulle tasche...l'avevo vista sul sito di Zara, con le borchie oro...ma purtroppo nel mio Zara non l'ho mai trovata e quindi mi sono messa alla disperata ricerca della camicia.....solo lunedì scorso l'ho trovata in questo negozio: Subdued.
Mi trovavo a Lecco con la mia migliore amica ed entrando in questo negozio l'ho notata subito....l'unica differenza credo, da quella di Zara, sono le borchie fatte in modo diverso e che in questa camicia sono color argento anzichè oro.....tra l'altro questa è anche più lunga dietro e io adooooro questa cosa.
Non ho potuto fare a meno di acquistarla all'istante, e ne sono totalmente soddisfatta...infatti penso di abbinarla con un regalo di Natale (di cui sono già al corrente da parte dei miei) che comprende appunto delle borchie color argento....Credo che farò delle foto e magari anche un video outfit con questa dopo Natale, anche perchè pensavo di abbinarla a quel regalo....
Spero tanto che vi piaccia...fatemi sapere cosa ne pensate...io ne sono follemente innamorata!!!!



Un grandissimo bacione a tutte...a presto!!!!!!

Chiara

4 commenti:

  1. Thank you very much!!!! I'm so so happy that you enjoyed my blog!!!! =) Obviously we can follow...and I'll check your blog immediately =) I haven't twitter but my facebook link is:
    http://www.facebook.com/pages/Chiara-FashionAddicted/550318764981824?ref=hl

    RispondiElimina
  2. molto carina! ti consiglio nel caso ti dovesse capitare di non trovare in negozi Zara quello che cerchi, lo shop online. comodissimo e la spedizione è straveloce. se quello che compri non dovesse andarti bene puoi tranquillamente restituirlo.

    buona giornata!

    http://wishuponastarblog.wordpress.com/2012/12/17/topolin-topolin-viva-topolin/

    RispondiElimina
  3. Bella mi piace!:))

    www.mydreamssecretlife.blogspot.it

    RispondiElimina